Tra gli ambasciatori del brand anche Cassiano Sabatini, responsabile di CB Global Luxury in Italia
All’inizio dell’anno, Coldwell Banker Global Luxury ha annunciato i suoi “ambassadors” negli Stati Uniti. Ora, per sottolineare l’internazionalità del marchio, sono stati nominati nuovi ambasciatori nei Paesi al di fuori degli USA. Sono: Aylin Pelin Onar di Coldwell Banker Maximum a Cipro, Daveed Hollander di Coldwell Banker Vesta Group Dominical in Costa Rica, Sühran Aras di Coldwell Banker Baras in Turchia, Cassiano Sabatini – vicepresidente di Coldwell Banker Italy, François Carriere di Coldwell Banker Prestige Barcelona in Spagna, Viviana Bonelli di Coldwell Banker Spaceba in Argentina, Sherry Briet di Coldwell Banker Mega Homes Real Estate a Dubai, Daniel Ortiz di Coldwell Banker SMART in Messico e Vanda Demeure di Coldwell Banker PREVIEWS Demeure Prestige in Francia.
“I suddetti professionisti sono la crème de la crème del network Coldwell Banker”, afferma Craig Hogan. “Sono delle star dell’immobiliare nelle loro località di riferimento e offrono gratuitamente il loro tempo ed il loro impegno per rappresentare il brand sui palchi internazionali. Siamo davvero entusiasti all’idea di avere 12 Global Luxury Ambassadors che possano condivere il loro know-how ed il potere di un brand dinamico in tutto il mondo”.
L’idea degli ambassadors è nata come parte integrante del programma di marketing Global Luxury lanciato nel 2016. Alla base, dice Hogan, c’era la volontà di alzare il livello e condividere le esperienze a prescindere dal luogo in cui si trovano gli agenti o i clienti. I Global Luxury Ambassador devono mantenere gli standard d’eccellenza come vendite con prezzo superiore del 5% della media.
Cassiano Sabatini
Cassiano Sabatini comincia la carriera di agente immobiliare nel 1991. Nel corso degli anni, è diventato uno dei migliori agenti in Toscana ed ha gestito diverse agenzie specializzate nella compravendita degli immobili di prestigio. Dopo un lungo percorso con un altro brand immobiliare internazionale, Cassiano ha scelto Coldwell Banker ed è diventato subito vicepresidente di Coldwell Banker Italy. Oggi è anche il responsabile del brand Coldwell Banker Global Luxury in Italia grazie alla sua lunga esperienza nella compravendita degli immobili di lusso ed al suo know-how. Il suo approccio umile e il suo essere “alla mano” lo hanno reso un professionista rispettato e con una reputazione di successo.