Coldwell Banker Global Luxury Italy

“Homes & Estates” e il nuovo report “Millionaires vs. Demi-Billionaires”

In anteprima il nuovo numero di “Homes & Estates” e il nuovo report sul “luxury lifestyle”

Il 2 ottobre partirà la spedizione del nuovo numero di “Homes & Estates” , l’ultimo del 2018. Abbiamo continuato a sviluppare la distribuzione globale in Canada, Messico, Europa, Asia, Medioriente, Australia e Sudamerica; la rivista è presente nelle lounges delle prime classi degli aeroporti vicino a 30 compagnie aeree, incluse British Airways, Virgin Atlantic, Air France, Swiss Air, SAS, Lufthansa, Emirates, El Al, Cathay Pacific, Air China, Air India e Japan Airlines – oltre a tutti gli uffici Coldwell Banker e alla clientela qualificata in tutto il mondo.

Un’importante novità contenuta all’interno del nuovo numero di “Homes & Estates” è l’analisi americana “Millionaires vs. Demi-Billionaires: Wealth in 2018.”, un prosieguo del Luxury Report già pubblicato. Questo lavoro è il risultato di uno studio condotto in collaborazione con WealthEngine volto ad analizzare alcuni aspetti della vita dei milionari degli Stati Uniti, focalizzando l’attenzione sui loro investimenti, sui trend del mercato del lusso e sul loro stile di vita (dalle case alle automobili di lusso).

Se siete curiosi e non volete aspettare la versione cartacea del report, potete scaricarne una copia QUI

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 170 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2017.