Coldwell Banker Global Luxury Italy

Un’imperdibile villa su una spiaggia hawaiana

Dreaming Hawaii…Vi presentiamo una casa da sogno su una delle isole più belle dell’arcipelago delle Hawaii

Rappresentano il paradiso di tutti gli amanti degli sport acquatici e dello snorkeling. Ogni anno le Hawaii, l’arcipelago di isole di origine vulcanica situate sulla linea del Tropico del Cancro, seducono e accolgono circa sette milioni di turisti provenienti da ogni angolo del pianeta.

Protagonista dell’ultimo “Home of the Week”, la rubrica del blog internazionale di Coldwell Banker Global Luxury dedicata alla miglior abitazione in vendita della settimana, è stata una villa fronte-mare da sogno a Kailua, Hawaii.

Circondata dalla isole Mokulua e dal mare cristallino, la proprietà è stata rimodernata dal pluripremiato designer Jamie Jackson ed è in vendita a 12,150,000 dollari.

L’incredibile villa è arricchita da un meraviglioso paesaggio tropicale che si estende per oltre 20.000 metri quadri.

Tutti i dettagli dell’immobile QUI

 

 

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta oltre 170 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2017.