Coldwell Banker Global Luxury Italy

International Luxury Report 2017

Il Report annuale sul Luxury Real Estate internazionale elaborato da Coldwell Banker Global Luxury

I principi fondamentali dell’immobiliare di lusso sono forti e stabili, stando a quanto è emerso dal “Luxury Report” presentato da Coldwell Banker Global Luxury. Pubblicato ogni anno, il report è una guida completa sulle proprietà di lusso da vendere e comprare, sui trend annuali, sulle statistiche e sui dati demografici.

Per la prima volta, il Report è stato redatto da esperti del mercato del lusso che collaborano con Coldwell Banker Global Luxury: The Institute for Luxury Home Market, Wealth-X, Unique Homes e altri.

Ecco una piccola anteprima del report:

 

Per scaricare gratuitamente il report completo in lingua inglese clicca qui

 

 

_________________
MARKETING DISCLAIMER
Come leader mondiali nella commercializzazione di immobili di lusso, gli specialisti di Coldwell Banker Global Luxury sono, con discrezione, al servizio dei clienti più influenti e di successo del nostro tempo, assistendoli nelle operazioni immobiliari che coinvolgono alcune delle proprietà immobiliari più prestigiose al mondo. Fondata nel 1933 da Henderson Talbot, Coldwell Banker Global Luxury ha ridefinito la compravendita di immobili di lusso, filmando le proprietà più prestigiose dell’epoca e presentandole poi in incontri esclusivi agli acquirenti dell’alta società. Quasi 80 anni dopo, Coldwell Banker Global Luxury continua a rappresentare il punto di riferimento per gli immobili di lusso, delle vendite e del marketing ovunque nel mondo. Con 88.000 agenti e oltre 3000 agenzie dislocate in 49 paesi nel mondo, Coldwell Banker conta 150 miliardi di euro di fatturato aggregato nel 2016.